Area Riservata

Nome Utente

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!

News RSS

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica.
Verifica qui.

Home arrow Iscrizioni
Diventa Socio PDF Stampa E-mail

Se sei un cultore della pneumologia  dello sport e vuoi partecipare alle attivita' organizzate, puoi entrare in SIP SPORT diventando Socio Aderente o Socio Ordinario dell'associazione. Per effettuare la richiesta di adesione come socio segui le istruzioni per l'iscrizione riportate di seguito.

Se al momento non ritieni di aderire come Socio, diventa un utente registrato del sito e otterrai l’accesso all’area riservata agli utenti di sipsportorg e potrai usufruire di funzioni e contenuti esclusivi:

  • scrivere all’ Esperto risponde per avere una risposta personale
  • scaricare materiale informativo e divulgativo
  • accedere a brochures, domande di partecipazione a congressi e corsi
  • e in più essere sempre informato sulle iniziative che riguardano la pneumologia dello sport ricevendo la Newsletter di SIP Sport. 
La registrazione è totalmente gratuita. per registrarti al sito clicca qui.


Istruzioni per l'iscrizione alla Società Italiana di Pneumologia dello Sport

Per entrare in SIP SPORT puoi aderire all'associazione in qualità di Socio Aderente, al fine di cooperare all'attività della Società, oppure in qualità di Socio Ordinario, per avere una partecipazione più attiva e la possibilità di essere eletto alle cariche sociali.
Diventando socio di SIP SPORT sarai sempre aggiornato sulle attività della società e potrai beneficiare di agevolazioni esclusive nelle manifestazioni congressuali organizzate e sostenute.
 

Adesione come Socio Aderente
Sono Soci Aderenti coloro che abbiano interessi scientifici e clinici connessi con la Pneumologia nell’ambito della Medicina dello Sport. Per essere ammessi quali Soci Aderenti è necessario inviare la domanda di iscrizione (scarica qui) comprensiva di recapiti, indirizzo e-mail e CV professionale a:

  • via email (preferibilmente):
  • via posta: Dott. Maurizio Schiavon, Medicina dello Sport e delle Attività Motorie, ULSS 6, Via dei Colli 4, 35147 Padova. Tel 049/8216001

QUOTA DI ADESIONE: 10 euro/anno
Il CV professionale e' necessario a dimostrare il tuo interesse scientifico e clinico per l'adesione come socio aderente. L'ammissione avviene su giudizio esclusivo ed insindacabile del Consiglio Direttivo della SIP SPORT, perciò ti risponderemo dopo aver valutato la candidatura durante la prossima riunione del Consiglio Direttivo.
La modalita' di pagamento ti sara' comunicata in risposta alla tua richiesta di adesione.
Diventando Socio Aderente partecipi, a norma dello Statuto, alla vita della Società.

 
  
Sono Soci Ordinari i laureati in Medicina e Chirurgia, Specialisti in Malattie dell’Apparato Respiratorio o in Medicina dello Sport, che intendono cooperare all’attività della Società. Per essere ammessi quali Soci Ordinari è necessario inviare la domanda di iscrizione (scarica qui) comprensiva di recapiti, indirizzo e-mail e CV professionale a:

  • via email (preferibilmente):
  • via posta: Dott. Maurizio Schiavon, Medicina dello Sport e delle Attività Motorie, ULSS 6, Via dei Colli 4, 35147 Padova. Tel 049/8216001

QUOTA DI ADESIONE: 30 euro/anno
Il CV professionale e' necessario a dimostrare la qualifica richiesta, criterio indispensabile per l'adesione come socio ordinario. L'ammissione avviene su inappellabile giudizio del Consiglio Direttivo della SIP SPORT, perciò ti risponderemo dopo aver valutato la candidatura durante la prossima riunione del Consiglio Direttivo.

La modalita' di pagamento ti sara' comunicata in risposta alla tua richiesta di adesione.
Diventando Socio Ordinario partecipi con tutti i diritti, a norma dello Statuto, alla vita della Società.



 

< Prec.

 Copyright © 2010 Società Italiana di Pneumologia dello Sport

Mappa del Sito Credits Privacy Policy Webmaster
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS]